Gli scriventi, quali componenti del gruppo Agricantus, informano il loro fedele pubblico di estimatori che, di recente, CNI Music s.r.l. ha pubblicato online il sito web agricantus.it, qualificandolo quale sito ufficiale del gruppo.
Ciò non corrisponde al vero.
Da mesi i rapporti di Agricantus con la CNI Music s.r.l., e tutte le altre società alla stessa collegate, sono stati interrotti a causa di gravissime e reiterate inadempienze e violazioni contrattuali emerse a seguito di verifiche effettuate da parte nostra.
CNI Music s.r.l. in questi giorni è stata invitata ad oscurare il sito che abusivamente spende il nome e l’immagine del gruppo e dei suoi componenti, così generando confusione presso il pubblico.
Noi, come Agricantus, nel dolerci vivamente per il comportamento tenuto da una etichetta indipendente che dovrebbe favorire e non vessare realtà musicali di provato valore, rispettando l’opera di artisti da tempo impegnati per creare opere originali, Vi invitiamo a seguire gli sviluppi della nostra vicenda artistica dalle sole pagine di questo sito.
Con amicizia e affetto,
AGRICANTUS
Be Sociable, Share!