Il canto del campo di grano
Il nuovo album di Agricantus :"Luna khina" sarà presentato in anteprima nazionale il 18/05/07 a Milano all’Auditorium Demetrio Stratos – e trasmesso su Radio Popolare.
Maggiori info:
www.radiopopolare.it/patchanka/settimana/auditorium/
Maggiori info:
www.radiopopolare.it/patchanka/settimana/auditorium/
Print article | This entry was posted by ACQUAVIVA already agricantus on 14 May 2007 at 21:52, and is filed under No category. Follow any responses to this post through RSS 2.0. You can leave a response or trackback from your own site. |
about 17 years ago
Ero ieri sera a Radio Popolare…che dire..siete sempre unici! Complimenti anche ai nuovi collaboratori, notevoli!
Un piccolo appunto..: abbassate un filo il suono della chitarra elettrica; i flauti di Mario altrimenti si sentono poco!!
Agricantus forever……
Roberta
about 17 years ago
ho sentito la vostra diretta su radio popolare e mi ha colpito la nuova formazione mi date info sui nuovi acquisti? ciAO CIAO
la vostra fan Gabry da Opera (Mi)
about 17 years ago
Non sono propriamente un vostro fan ma ho apprezzato anni fa nel lontano 2000 “Etnosphere” e me lo ricordo con piacere…
Vi ho sentito in diretta a Radio Popolare e mi avete fatto tornare indietro col tempo,complimenti per la performance…
Ho sentito con piacere la new-entry della sezione ritmica, in particolare la decisione di utilizzare anche la batteria acustica:ottima scelta! Io sono cresciuto a pane e rock possiamo dire (anche se poi con gli anni mi sono guardato anche in torno)e sono dell’idea che è un peccato rinunciare a sezioni acustiche in favore di altre elettroniche o per lo meno solo quest’ultime. Trovo che quando possibile l’ideale sia un giusto incastro delle 2 diverse raltà…Insomma come ho sentito venerdì sera al vostro live… Mi è piaciuto moltissimo il groove e la “pezza” decisa del vostro nuovo batterista, bella scelta…
Continuate così,magari ci si vede quest’estate in giro. Mi terrò aggiornato sulle date sul vostro sito…
Un saluto da Rho
Luca
about 17 years ago
Grazie a tutti x il “sostegno” alle scelte da noi effettuate…sul palco di Radio Popolare in formazione c’era:
Rosie Wiederkehr alla voce
Tonj Acquaviva,voce , percussioni,e electro/drums
MarioCrispi ai Fiati ,
Lutte Berg alle chitarre
Francesca Lupi che collaborava con un tappeto di batteria acustica al sound percussivo e di batteria elettronica di Tonj poichè da sempre siamo convinti che l’acustica e l’elettronica siano due elementi complementari.
Dario Carbutti al basso
la formazione non è definitiva in quanto stiamo “sperimentando” nuovi collaboratori.Per quanto riguarda il basso teniamo a precisare che Michele Frontino sarà presente in formazione,anche se Dario lo riascolterete in qualche altro live,discorso analogo x quanto riguarda la batteria acustica che verrà “pilotata” ,prossimamente da Pietro Iodice,ma questo non preclude il possibile ritorno di Francesca x alcune date. Là dove possibile, come all’Auditorium di Roma, ci saranno altri ospiti che hanno suonato nel Cd Luna Khina: il pianista Andrea Alberti e il tablista Sanjay Kansa Banik.
about 17 years ago
Il concerto dell’auditorium e’ stato semplicemente stupendo. Un brivido continuo.. da quando e’ salito Mario sul palco fino all’ultimo applauso (mi fanno ancora male le mani).Ho lasciato un pezzetto di cuore nella sala sinopoli. Bravi, bravi davvero.. e mi dispiace quasi di aver fatto quelle critiche in precedenza. Peccato solo per l’ambiente troppo formale…nessuno che s’e’ permesso a ballare o a canticchiare con voi. Andate avanti cosi’.
Max
ps: Rosy, ho avuto il piacere di incontrarti nel backstage credo (mi ci e’ voluta mezz’ora per ritrovare la strada verso il garage!!!) ed e’ stato un piacere… pero’ quando m’hai visto m’hai guardato co na faccia… vabbe’ che non sono bellissimo, ma…. Scherzo dai.
X il resto del gruppo:Non ve ne potra’ frega’ de meno, ma io ero quel matto che gridava in continuazione “BRAVI”.