AGRICANTUS: “LO STORICO MARCHIO FERMATO NEL 2008 DI COMUNE ACCORDO TRA TONJ ACQUAVIVA E ROSIE WIEDERKEHR RITORNA COL NOME ACQUAVIVA”.

tonj_acquaviva_rosie_wiederkehr

ACQUAVIVA il nuovo marchio !!!!!!!

GLI AGRICANTUS CAMBIANO NOME IL 7 APRILE AL TEATRO PALLADIUM DI ROMA TONJ ACQUAVIVA, DOPO IL TUTTO ESAURITO DELLA PRIMA AL CASTELLO MANIACE DI SIRACUSA E LA TOURNE’ IN TURCHIA, PRESENTA MILLENIUM KLIMA CON ROSIE WIEDERKEHR. 
 


Tonj Acquaviva, voce,percussioni,fiati, creatore del sound e principale compositore di Agricantus, presenta Millennium Klima.
Millennium Klima è il primo capitolo di una ampia sinfonia dedicata alla sensibilizzazione ambientale e allo sviluppo sostenibile. Un’opera complessa che si apre alla multidimensionalità (tra musica acustica ed elettronica, videoarte e fotografia), in cui la ricerca sonora è contaminata dalle altre componenti artistiche contemporanee. Il suggestivo percorso creativo di Tonj Acquaviva in Millenium klima è arricchito da nuove sonorità che affiancano il sound storico creato dal direttore artistico di Agricantus (Tonj Acquaviva). Tonj Acquaviva offre agli spettatori brani storici di Agricantus e brani del nuovo album “Milleniumklima” Lo spettacolo, è pensato come momento di coinvolgimento del pubblico in un viaggio visivo e sonoro. 
SUL PALCO: Tonj Acquaviva oltre a condurre la band, prosegue la sua tradizione di polistrumentista e cantante, inconfondibile voce maschile di Agricantus. Lo accompagna Rosie Wiederkehr, la straordinaria cantante degli Agricantus. Edoardo Massimi alle chitarre, Duilio Galioto alle tastiere, Roberto Segala alla batteria. Sound engineer Sea Sun Carlotto. Video curator Natacha C. Tanzilli.

 

http://www.facebook/agricantusofficialfacebook

http://www.youtube.com/user/weltlabyrinth

Be Sociable, Share!